Repice: “Milan-Napoli promette spettacolo, preferisco Simeone a Raspadori”

Francesco Repice, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Milan-Napoli promette spettacolo. I rossoneri sono più maturi perchè hanno già vinto, il Napoli questo step ancora lo deve fare. Il problema è la gestione: quando non ti riesce ad andare a mille allora hai bisogno di altre cose. Non so se il Milan e il Napoli le hanno, certo è che per vincere devono andare sempre a 200 orari. Scelte in attacco? Le squadre devono giocare col centravanti, non credo al falso nove. Preferisco Simeone a Raspadori in attacco. Poi sono gli uomini a fare la differenza: puoi inventarti quello che vuoi ma se hai Iniesta e Xavi devi vincere a prescindere. Lobotka? Quando non c’è si capisce che manca. Il resto vedi che gira male”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.