Repubblica – Addio Osimhen, il Napoli valuta Terrier e Haller

L’edizione odierna di Repubblica ha parlato dell’addio di Osimhen e dei suoi eventuali sostituti:

Al Napoli piace pure il 25enne francese Martin Terrier del Rennes. È alle spalle di Mbappè nella classifica marcatori della Ligue 1: ha realizzato ben 21 reti. E ha chiesto informazioni pure per Sebastian Haller, autentico protagonista con l’Ajax, ma c’è grande concorrenza da parte di tutte le big europee“.

Per quanto riguarda Martin Terrier, è un classe ’97 che può giocare sia sulla fascia sia come centravanti. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Mentre Haller è un ventisettenne protagonista di una grande stagione in Eredivisie con 33 gol e 9 assist in 40 partite. Su di lui c’è anche il Borussia Dortmund e il suo costo è sui 30 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.