Cerca
Close this search box.

Repubblica – Clima teso tra De Laurentiis ed il tifo azzurro, intanto il patron vola in Oriente per affari

Il numero uno azzurro si è legato al dito le contestazioni di Dimaro dopo la cessione di Higuian

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” si sofferma sul rapporto delicato che oggigiorno intercorre tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e la tifoseria azzurra: “Stasera nono ci sarà nemmeno De Laurentiis, che non ha mai visto dal vivo il  nuovo  Napoli nelle sue uscite ufficiali. Nel ritiro di Dimaro lo accolsero con qualche fischio per la cessione di Higuain e lui se l’è legato al dito, infastidito anche dagli striscioni di contestazione in città. Le curve a 40 euro sono state la dura risposta del presidente, che domani volerà in Oriente senza passare dal San Paolo. A Pechino l’aspetta un festival cinematografico, ma il numero uno azzurro porterà con sè pure una nuova manager, Serena  Salvione, che ha già promosso in Cina i brand di Juve e Nba.  La missione ha come obiettivo la ricerca di partner commerciali, non di acquirenti per il club. Se poi dovessero spuntare, allora si vedrà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.