Cerca
Close this search box.

Repubblica – Gravina vuole cambiare la Serie A: ipotesi regular season e playoff

C'è l'idea del cambio di format

Un’idea che potrebbe cambiare per sempre la Serie A come la conosciamo, ma che sicuramente potrebbe regalare più spettacolo. Il prossimo anno, con l’Europeo alle porte e la necessità di accelerare i tempi per quanto riguarda la chiusura del campionato, potrebbe non riuscire la conclusione delle 38 giornate previste. L’edizione odierna di Repubblica analizza l’idea di Gravina per cambiare la Serie A.

FORMAT – Un cambio totale di format, con una regular season composta da due gironi con 10 squadre, con 18 giornate totali. Di seguito, la conclusione del torneo con playoff e playout. Al momento, però, si tratta solo di una ipotesi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.