Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ibrahimovic vuole giocare la Champions, sta aspettando Napoli-Genk per decidere il suo futuro

la possibilità che Zlatan Ibrahimovic scelga il Napoli non è tramontata

Per l’edizione odierna di Repubblica la possibilità che Zlatan Ibrahimovic scelga il Napoli non è tramontata. Lo svedese deve ancora scegliere il suo futuro. L’amicizia con Mihajlovic a favore del Bologna, gli ottavi di Champions League per il Napoli e l’amore per la città di Milano dalla parte del Milan. Sono questi gli elementi che guideranno la scelta del calciatore sulla sua prossima destinazione italiana. Nei corridoi della sede rossonera si registra una certa prudenza, unita a qualche scarica di ottimismo (da ieri anche i bookmaker danno il Milan in testa nella corsa allo svedese). Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. Il club rossonero avrebbe preferito una risposta più rapida. E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic.

Anche la data scelta per la risposta, poco prima della metà di dicembre, non sembra casuale. Alla base ci sarebbe la volontà di aspettare la partita tra Napoli e Genk, che dovrebbe regalare il 10 dicembre a Koulibaly e compagni la qualificazione agli ottavi di Champions. Intanto proseguono i contatti tra Ibrahimovic e Mihajlovic in omaggio alla loro grande amicizia. Sarebbe il finale più toccante. Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.