Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il desiderio di Insigne: essere decisivo per lo Scudetto del Napoli

La Repubblica ha dedicato spazio a Lorenzo Insigne, capitano del Napoli ed esterno della Nazionale. L’azzurro, dopo la delusione dell’eliminazione degli azzurri ai playoff per il Mondiale, vuole concentrarsi sulle sue ultime partite con la maglia del Napoli, prima di andare in Canada, al Toronto, e ha un grande desiderio: “Essere decisivo per lo scudetto del Napoli. Il suo ultimo ballo con l’azzurro cromaticamente chiaro – l’unico indossato in carriera in serie A – durerà ancora otto partite e in palio c’è il sogno della sua vita sportiva: vincere con la squadra della sua città da capitano. Toccherà ovviamente a Spalletti rigenerarlo soprattutto dal punto di vista mentale. Insigne dovrà incanalare tutta l’amarezza di questo tonfo e trasformarla nell’energia giusta per fare la differenza e congedarsi dallo stadio Maradona nel migliore dei modi”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.