Repubblica – Il Napoli di Gattuso è nato dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina

''Il futuro del Napoli è adesso''

“Il futuro del Napoli è adesso, anche se ovviamente Gattuso e i suoi giocatori non possono concedersi distrazioni e sono concentratissimi sul presente”. Così’ scrive l’edizione odierna di Repubblica, che spiega come tecnico e squadra siano focalizzati al massimo sul campionato per dare un senso a una stagione che fino alla metà di gennaio sembrava compromessa in maniera quasi irrimediabile.

“Gli interventi della società sul mercato invernale non sono serviti invece soltanto per anticipare la ( inevitabile) rivoluzione di giugno – scrive il quotidiano –  ma pure per aiutare il nuovo tecnico a scuotere dal loro assurdo torpore gli azzurri, che sono riusciti a uscire finalmente dal tunnel con tre vittorie di fila. La gara spartiacque è stata quella con la Fiorentina, quando i nuovi acquisti erano rimasti in disparte in favore dei senatori”. Il quotidiano sottolinea come proprio dopo quella gara sia nato il nuovo Napoli di Gattuso ed iniziata una rivoluzione già annunciata.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.