Repubblica – Il Napoli stenta nelle partite decisive, ma vince facile quelle inutili

L’edizione odierna di Repubblica ha analizzato la vittoria del Napoli all’Olimpico contro il Torino con un commento abbastanza pungente:

“Napoli rigira tra le mani la 22esima vittoria. La osserva perplesso. Non sa darle un valore. Ambigua come tutte le monete, anche questa ha due facce. Rallegra, perché il terzo posto dà alla società i soldi che aspettava. Deprime, perché richiama un’odiosa costante. Il Napoli stenta a vincere le partite decisive: raccolse un sol punto con Fiorentina, Roma ed Empoli tra 10 e 24 aprile, un crollo in classifica che rimane inglorioso mistero. Vince facile quelle che contano poco o nulla, ha liquidato con due sberle e un totale di 7 gol l’elegante e l’arcigno Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.