Repubblica – La priorità di Mertens è il Napoli, ma serve un incontro con De Laurentiis

La Repubblica, nella sua edizione online, fa il punto sulla situazione legata alla scadenza del contratto di Dries Mertens con il Napoli: “Il belga è in vacanza ad Ibiza e non è mai ritornato nella sua casa di Posillipo dopo la fine della stagione calcistica. De Laurentiis sarà invece impegnato in America per lavoro fino a domenica. Mertens sta valutando le proposte che gli sono arrivate dall’estero, ma la sua priorità continua ad esser il Napoli. La permanenza in azzurro è il sogno del belga e bisogna lasciare ancora uno spiraglio per un’incredibile riapertura delle trattative in extremis. Solo però un dialogo a quattr’occhi tra Mertens ed il presidente De Laurentiis, quando quest’ultimo sarà rientrato in Italia, potrà cambiare nuovamente le carte in tavola. Soprattutto se il calciatore accetterà una riduzione dello stipendio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.