Repubblica – L’Atalanta pensa alla cessione di Zapata al Napoli, nella trattativa può rientrare Inglese

Il club azzurro vorrebbe riportare l'attaccante colombiano in azzurro

I colleghi del quotidiano “Repubblica” riferiscono sul possibile futuro dell’attaccante colombiano ex Napoli Duvan Zapata, e sull’interessamento del club azzurro per un suo ritorno:

“Il ritorno di Duvan Zapata non è affatto da escludere: l’exploit del bomber colombiano non ha lasciato indifferente Carlo Ancelotti. Il bottino è stato cospicuo: 28 gol complessivi, 23 in serie  A. L’Atalanta non ha escluso la cessione. La valutazione è di 50 milioni di euro che il Napoli potrebbe limare verso il basso inserendo nella trattativa Roberto Inglese. L’attaccante ha chiuso la sua esperienza al Parma e da sempre è uno dei preferiti del ds dei bergamaschi, Giovanni Sartori.  L’asse con l’Atalanta, dunque, potrebbe diventare molto caldo considerando pure la trattativa con Josip Ilicic, pronta a decollare”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.