Repubblica – Napoli, clamorosa ipotesi Keylor Navas: Meret di nuovo in bilico?

Repubblica lancia la clamorosa indiscrezione. Keylor Navas, in uscita dal PSG, sarebbe nel mirino del Napoli. Il portiere ex Real, dopo un anno di alternanza con Donnarumma, vorrebbe una sistemazione che gli garantisca i guantoni da titolare. Ecco quindi che il Napoli potrebbe fare al caso suo. A patto però di ‘scaricare’ Meret il quale paradossalmente con Ospina ha vissuto negli ultimi anni una situazione simile a Navas e, forte anche del quasi rinnovo fino al 2027, sperava di ottenere continuità in questa stagione con la maglia del Napoli.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.