Repubblica – Napoli, non ci sarà più l’uso di Maradona sulle maglie

Secondo quanto riferito dall’edizione online di Repubblica, il tribunale ha dato ragione agli eredi di Diego Armando Maradona. Stefano Ceci aveva sottoscritto un accordo con il Napoli per l’uso di Maradona, un contratto da 23 mila euro giudicato ‘Lesivo delle aspettative patrimoniali. Un simbolo planetario del calcio, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo, il cui valore economico appare di notevole portata, quasi inestimabile’.

Ecco quanto riferito dal quotidiano: “Il Napoli non potrà più utilizzare l’effige di Maradona sulle proprie maglie. Lo ha deciso il giudice Paolo Andrea Vassallo, della seconda sezione civile del tribunale di Napoli, che ha dato ragione a Jorge Sebastian Baglietto, l’amministratore giudiziario che tutela gli interessi dei 5 figli eredi dell’ex Pibe de Oro nel contenzioso con l’imprenditore campano Stefano Ceci, legale rappresentante della Diez Fze, società con sede a Dubai“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.