Repubblica – Napoli, nulla di grave per Hysaj: dovrebbe recuperare per la sfida al Barcellona

Il terzino albanese dovrebbe saltare solo la partita di Brescia

Il quotidiano di Repubblica, nell’edizione di oggi, ha chiarito le condizioni di Elseid Hysaj, che dovrebbe ritornare disponibile per la partita di Champions League contro il Barcellona:

Non è grave l’infortunio di Hysaj: ha evidenziato una distrazione lieve al collaterale mediale del ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni gravi e per il Napoli è una notizia importante considerando l’assenza di Malcuit (sta recuperando dalla rottura del crociato) e un Ghoulam non al meglio: è stato convocato a Cagliari, ma non gioca da ottobre. Hysaj è prezioso: tornerà a lavorare tra oggi o al massimo domani. Resta in dubbio per la sfida di venerdì col Brescia e dovrebbe farcela contro il Barcellona“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.