Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, possibile annuncio di James Rodriguez domani per rispondere al Sarri-day a Torino

Ecco quanto scritto dal quotidiano oggi

Il quotidiano Repubblica, nell’edizione di oggi, ha riportato che il Napoli ha in mente di presentare James Rodriguez nella giornata di domani, per rispondere alla conferenza stampa di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus: “La pazza idea del Napoli è rilanciare la sfida scudetto alla Juventus, proprio mentre nel quartier generale dei rivali fervono i preparativi per l’attesa presentazione ufficiale di Maurizio Sarri, che è atteso a Torino stamattina e correrà subito dal sarto: dove gli cuciranno virtualmente addosso la divisa sociale e l’amata tuta d’ordinanza, alla vigilia del gran debutto di domani alle 11 nella sede della Continassa. Il count down per la festa dei bianconeri è quasi finito, ormai: ma Aurelio De Laurentiis sta provando a sfruttare le ultime ore che gli restano per mettere a punto una clamorosa controffensiva, con il chiaro intento di reagire allo smacco per il matrimonio d’interesse tra il suo ex allenatore e Andrea Agnelli. Si spiega infatti anche così la brusca accelerazione nella trattativa per James Rodriguez, il top player che il presidente azzurro vuole mettere a disposizione di Carlo Ancelotti pure per risollevare (con un colpo di mercato) il morale dei tifosi. Per il Napoli sarebbe un bel colpo annunciare l’ingaggio di James Rodriguez proprio domani, mentre a Torino sarà presentato Sarri: dal punto di vista mediatico, oltre che da quello tecnico: De Laurentiis si è del resto messo alla caccia del top player colobiano anche per rispondere alla mossa della Juve e per restituire il sorriso ai tifosi azzurri: scossi per il passaggio sulla sponda bianconera del “Comandante”, che è diventato un nemico da battere. Napoli deve battere subito un colpo e spera di farlo nelle prossime ore, annunciando l’arrivo di James Rodriguez“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.