Repubblica – Napoli-Rangers, Kvara e Lobotka devono riposare: possibili 7 cambi

L’edizione di oggi di Repubblica ha scritto di Napoli-Rangers, e dei tanti cambi che potrebbe fare Luciano Spalletti:

“La qualificazione per gli ottavi è già al sicuro e le ultime due gare contro i Rangers Glasgow -in programma domani sera alle 21 al Maradona e il 1 novembre ad Anfield contro il Liverpool serviranno solo a difendere il primo posto nel girone. Anguissa che si è allenato in disparte e non è ancora certo di essere convocato per i Rangers. Sarà decisiva per lui la rifinitura di stamattina, in cui saranno sciolti i dubbi sulla formazione che affronterà gli scozzesi. Si candidano Ostigard, Mario Rui, Elmas, Politano, Raspadori, Simeone e forse pure Gaetano, con soprattutto Lobotka e Kvaratskhelia che avrebbero bisogno di tirare un po’ il fiato. E’ probabile che stavolta il turnover sia leggermente più marcato, proprio in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio (ore 15) con il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.