Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, Spalletti rimarrà ma ora vuole pensare solo al campo

La Repubblica si è soffermata sul futuro di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli: “A fronte dell’annuncio del presidente in occasione del premio Bearzot, non c’è stata una reazione o consenso pubblico dell’allenatore. Non ha reagito né utilizzato una frase di circostanza per confermare effettivamente il prosieguo dell’avventura azzurra. Ma nessun caso. Semplicemente, il tecnico preferisce concentrarsi sul campo e sul presente tra gli obiettivi in campionato e in Champions. Dall’altra parte alla società non serve molto visto che la società vanta un’opzione unilaterale per il rinnovo fino al 30 giugno 2024. ADL, però, ha fatto comunque la prima mossa molto probabilmente – aggiunge il quotidiano – per testare la volontà dell’allenatore e capire le intenzioni per il futuro. Seguirà un colloquio in privato per mettere nero su bianco”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.