Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, Spalletti vuole un altro attaccante: il sogno è Dzeko

Con la posizione di Victor Osimhen ancora in dubbio – De Laurentiis valuta l’attaccante nigeriano 100 milioni di euro – per via delle sirene che dalla Premier si fanno sempre più insistenti (United e Newcastle su tutte), Luciano Spalletti ha chiesto alla società un altro attaccante al posto di Andrea Petagna. Il sogno del mister toscano è Edin Dzeko: il 36enne bosniaco è seguito anche dalla Juventus – per il ruolo di vice-Vlahovic – ma lavorare nuovamente con Spalletti potrebbe essere l’asso nella manica del Napoli, che vorrebbe aprire un ciclo fatto di giocatori giovani. Dzeko sarebbe l’eccezione, un giocatore affidabile per dare il cambio a Osimhen. Lo riporta La Repubblica.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.