Repubblica – Ostigard-Napoli, c’è un fattore che potrebbe avvantaggiare gli azzurri

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli potrebbe essere avvantaggiato per la corsa al difensore del Genoa, Leo Ostigard, grazie ai buoni rapporti che ha con la società ligure: “Andrà via l’oggetto misterioso Axel Tuanzebe e il Napoli si è già mosso per un altro centrale, tanto che sta seguendo con molta attenzione il 22enne norvegese del Genoa, Leo Ostigard, di proprietà del Brighton, con il quale il Napoli ha ottimi rapporti. L’eventuale partenza di Koulibaly ovviamente cambierebbe la strategia perché gli innesti sarebbero due”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.