Cerca
Close this search box.

Repubblica – Solo il Napoli sembra resistere all’Inter, ma il campionato sembra già segnato

Maurizio Crosetti, giornalista, ha commentato su La Repubblica la sfida tra Milan e Juventus, facendo anche riferimento al Napoli: “Milan-Juve la vince l’Inter. Partita davvero insipida, sopra un campo di zucche, un’asparagiaia che ha certo condizionato il gioco ma ne è stata allo stesso tempo un riflesso quasi simbolico: due squadre all’altezza di quello sterrato e viceversa. Una serata di noia. Tra una squadra che tira pochissimo in porta, il Milan, e un’altra che non tira mai, doveva per forza imporsi il doppio zero che non è farina per il pane, è zero a zero e basta. La modestia di Milan-Juve è anche quella di una reale alternativa-scudetto all’Inter. Nella scia dell’Inter, e neppure troppo, sembra resistere soltanto il Napoli, però è la schiuma di un motoscafo che va comunque più veloce. Possiamo sbagliarci, in fondo è soltanto gennaio, ma questo campionato sembra già profondamente segnato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.