Cerca
Close this search box.

Repubblica – Superato l’esame degli “007” della FIGC, ma la quarantena rischia di prolungarsi: i dettagli

Superato l'esame dei controlli sanitari

Una buona notizia ed una brutta, quella che emerge dopo i controlli degli agenti sanitari della FIGC dopo la visita alla “bolla” di Castelvolturno. Secondo quanto riporta Repubblica, il controllo è stato brillantemente passato dal Napoli, ma il rischio è quello di una quarantena prolungata, che potrebbe protrarsi fino alla partita contro l’Atalanta, in programma il 17 ottobre. Ad oggi, sono assenti solo Zielinski ed Elmas, in isolamento nelle rispettive abitazioni, mentre il resto del gruppo squadra continuerà ad allenarsi al centro tecnico. Lobotka, invece, dovrà aspettare l’esito del tampone per aggregarsi al resto degli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.