Cerca
Close this search box.

Repubblica – Udinese-Napoli, ecco come gli azzurri hanno vissuto la vigilia

La Repubblica ha raccontato la giornata di mercoledì 3 maggio dei calciatori del Napoli, alla vigilia del match contro l’Udinese che potrebbe significare Scudetto: “Almeno in apparenza la squadra si è sforzata di non dare troppa importanza alla notte dell’Olimpico. Gli azzurri sono infatti arrivati nel ritiro di Udine in tarda serata e quando Felipe Anderson aveva già portato la Lazio in vantaggio nella sfida contro il Sassuolo. Di Lorenzo e compagni sono riusciti dunque a collegarsi con la tv soltanto nelle fasi finali del primo tempo, anche se tutti gli aggiornamenti sono arrivati lo stesso “ live” su smartphone e tablet. Spalletti e i giocatori hanno preso possesso delle rispettive camere e sono scesi in sala da pranzo, dove hanno seguito insieme la ripresa. Ma senza aspettarsi regali e con la testa proiettata sulla gara di stasera con l’Udinese: secondo match ball tricolore”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.