Cerca
Close this search box.

Cavani e la moglie in questura a recuperare l’orologio rubato

Maria Soledad, moglie del calciatore del Napoli Edinson Cavani, è rientrata ieri di nuovo in possesso del suo Audemars Piguet, il prezioso orologio da 18mila euro, scippatole da due persone in sella a uno scooter qualche settimana fa in Via Cinthia.L’orologio, secondo quanto si legge su Lunaset, sarebbe stato trovato nella cassetta delle lettere in un palazzo a Fuorigrotta, sembra nel corso di perquisizioni alla ricerca di droga.La donna, rientrata venerdì scorso da Londra, si è recata in caserma dai Carabinieri e ha riconosciuto l’orologio come suo.

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.