Reuters: “Il Jiangsu Suning può girare Bale in prestito all’Inter!”

L’agenzia britannica sgancia la bomba

Clamoroso dall’Inghilterra: Bale piò andare all’Inter! La bomba la sgancia l’agenzia britannica Reuters, che spiega come l’asso gallese abbia sì firmato un triennale con il Jiangsu Suning in Cina che lo ricoprirà d’oro, ma potrebbe non esordire mai nella Chinese Super League.

Secondo quanto si legge infatti, il Jiansgu ha già le tre slot per gli stranieri occupati con l’arrivo di Miranda proprio dall’Inter. Sarebbe dunque concreta l’ipotesi che la squadra di Suning lo abbia acquistato solamente per poi girarlo in prestito alla Beneamata. In passato con motivazione simile avvenne lo stesso con l’australiano Trent Sainsbury. Il calciomercato in Cina chiuderà il 31 luglio: presto dunque si saprà se questa è soltanto una voce di mezza estate o se davvero i tifosi nerazzurri potranno veder correre a San Siro Gareth Bale con la maglia che amano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.