Riccardo Bigon: “Ecco il futuro di Donnarumma e Bariti”

Riccardo Bigon: “Ecco il futuro di Donnarumma e Bariti”

Nei saloni dell’Hotel Hilton di Milano abbiamo incontrato il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, che – con la consueta affabilità e disponibilità – ha fatto il punto in esclusiva per TuttoLegaPro.com su alcuni talenti azzurri che militano in Prima Divisione.

Direttore, ci sono voci che danno Bariti verso la Serie B.

“Bariti sta facendo molto bene all’Avellino e resterà sicuramente in biancoverde sino al termine della stagione come da accordi trovati in estate con Taccone e De Vito”.

A Como c’è Daniele Donnarumma: resterà in riva al Lago o si trasferirà altrove?

“Sono convinto che resterà a Como. La società ci ha manifestato grande fiducia nei suoi confronti: credono fortemente nel ragazzo che sarà titolare e protagonista nel girone di ritorno”.

Fonte: Nicolò Schira per Tutto Lega Pro

La redazione

F.G.


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google