Riccardo Cucchi: “Mazzarri rimarrà a Napoli, ma servono grandi acquisti”

 

Ospite stamani a Radio CRC Riccardo Cucchi, capo redattore servizi sportivi Radio RAI. Ecco quanto la redazione di iamnaples.it sottolinea della breve intervista rilasciata:

Un’impressione, innanzitutto, sul campionato napoletano: “Gli azzurri hanno fatto una grandissima stagione, e per questo dovrebbero riuscire ad ottenere la Champions. Credo che da questa stagione il Napoli possa partire per pensare a grandi traguardi”. Sull’allenatore,poi: “Mazzarri rimarrà a Napoli. Il suo grande lavoro non è passato inosservato, quindi è ovvio che molti club siano sulle sue tracce. Ha percorso un iter professionale di quelli trasparenti. Ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione, credo sia in grado, quindi, di affrontare altre piazze. È certo che non potrà affrontare competizioni internazionali con la rosa che si ritrova adesso”. Sugli acquisti per la prossima stagione, quindi: “Il livello complessivo di questa stagione non è stato pari alle altre, molte squadre hanno potuto sperare in alti risultati proprio perché non c’è stata valida concorrenza. Tutte le grandi squadre hanno bisogno di essere rinforzate, non per nulla Milan, Inter e Juve hanno promesso grandi acquisti. Il Napoli dovrà prendere le misure, dovrà fare in modo di rinforzare il suo organico affinché questa stagione non rimanga un’annata isolata e fortunata”.

 

La Redazione
M.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.