Cerca
Close this search box.

Riceviamo e pubblichiamo: le parole di Cavani al raduno evangelico

Ieri Cavani si è recato a Piazza Dante ed un fedele presente ha voluto comunicarci il messaggio espresso all’incontro da “El Matador”. Ecco il testo inviatoci dal sig. Raffaele Manco

Venerdì 17.09.2010 in serata, a piazza Dante a Napoli, all’incontro di evangelizzazione organizzato da alcune chiese evangeliche di Napoli era presente anche Edison Cavani e sua moglie Sole. E.Cavani, nel mezzo della serata, è stato invitato a condividere con gli astanti il motivo della sua presenza in piazza.

Cavani, andando al di là della sua professione, affermava di essere certo che Gesù lo ama e della necessità della parola del Signore che può trasformare la vita di ogni uomo perché, se ricevuta, opera nella parte più profonda dell’essere umano. Fino ad allora la serata era stata all’insegna di canti di diverse corali giovanili che inneggiavano a lottare e a darsi da fare per essere strumenti di trasformazione della nostra città usando la pratica del Vangelo nella vita quotidiana come risposta ai mali della nostra società.

Prima che Edison lasciasse il palco, il conduttore della serata pregava per le benedizioni del Signore sul futuro papà Cavani e per la gestazione della moglie, constatando che la presenza di Cavani nel calcio Napoli, non solo contribuirà a consolidare il Napoli in Europa ma promulgherà, come atleta di Cristo, un messaggio di speranza nella vita sociale della città.

Raffaele Manco

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.