Ricky Buscaglia (Premium): “Contro la Samp si è visto il Napoli di Sarri, peccato sia durato solo un tempo”

Bisogna capire se i problemi del Napoli siano dovuti alla condizione fisica o ad un blocco mentale

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ricky Buscaglia, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I calciatori rifiutano di trasferirsi all’ombra del Vesuvio per il solito problema dei diritti d’immagine. I contratti a Napoli sono unici per quel che riguarda la Serie A. Sul campo invece si iniziano a vedere i primi risultati del lavoro di Sarri. Contro la Samp il Napoli ha giocato ad alto livello per un tempo, poi sono subentrati i soliti problemi, è importante capire se questi sono dovuti alla condizione fisica ancora precaria oppure se il problema è di tipo mentale. Purtroppo la società non è riuscita a rinforzare adeguatamente la difesa che nella gestione Benitez è stato il tallone d’achille. Chiriches ed Hysaj non si è riusciti a fare il salto di qualità, ci voleva ben altro, faccio un nome su tutti: Rugani, è un calciatore giovane che sposta gli equilibri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.