Cerca
Close this search box.

Riecco Iezzo a Nola, ma come nuovo dg

Dal terreno di gioco alla scrivania. Gennaro Iezzo, il portiere della doppia promozione dalla C alla A con il Napoli, ha scelto di ripartire dal Nola con un ruolo tutto nuovo: è infatti il nuovo direttore generale della squadra bianconera della Città dei Gigli. Ha accettato l’invito del presidente della società Giuseppe Giugliano, di organizzare un nuovo progetto di ampio respiro che possa riportare il Nola nel calcio che conta. La presentazione ieri sera alla presenza dei vertici societari e del sindaco di Nola Geremia Biancardi. Iezzo per adesso siederà dietro la scrivania ma non è escluso un suo ritorno tra i pali con la maglia del Nola.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.