RILEGGI IL LIVE – Concerto di Guido Lembo, De Laurentiis: ”Dopo una cene per discutere del nostro futuro a Dimaro”

Presenti anche Pecchia, Saurini e le più alte cariche della Ssc Napoli

TERMINA QUI IL CONCERTO

23.04 – De Laurentiis sale sul palco assieme al sindaco di Dimaro Menghini e dice: “Avremo un incontro con l’amministrazione locale per vedere quale sarà il nostro futuro qui in Val di Sole”. Menghini, il sindaco si rivolge ai tifosi: “Siete grandi, forza Napoli”. Tutto lascia intendere che anche i prossimi anni il Napoli preparerà la stagione a Dimaro. E poi tutti assieme saltano al ritmo di “Chi non salta juventino è”.

22.50 – Lo spettacolo va avanti tra canzoni della tradizione napoletana e non.

22.35 – Irruzione di Tony Faiello che dopo aver duettato con Guido Lembo si avvicina al presidente De Laurentiis ed i due si esibiscono in un tocco. Faiello, dopo, invita tutti i tifosi a ringraziare il presidente per quanto fatto ed a confidare nel suo operato.

22.20 – Arrivano anche i membri dello staff medino nelle persone dei dottori Canonico, D’Andrea e D’Avino.

22.10 – De Laurentiis invita tutte le mamme con i bambini ad entrare nella zona riservata per potersi accomodare e seguire meglio la serata.

22.05 – Guido lembo si dirige verso il pubblico ed invita tutti a saltare al ritmo di ‘Chi non salta juventino è’. De Laurentiis non può esimersi e salta assieme a tutta la piazza.

22.00 – Arriva nella piazza di Dimaro anche l’Amministratore Delegato azzurro, Andrea Chiavelli. Presente, dunque, anche l’uomo delle firme.

21.53 – Arrivano anche il capo della comunicazione Nicola Lombardo e l’Head of Operations Alessandro Formisano. Presente anche alcuni elementi dello staff tecnico di Benitez, l’allenatore in seconda Fabio Pecchia ed il Team Manager De Matteis. Alla serata partecipa anche Gianpaolo Saurini, tecnico della primavera azzurra.

21.42 – Guido Lembo fa il suo ingresso in scena ed intona subito O’Surdat ‘Nammurat, con tanto di variazione calcistica sul tema.

21.35 – Inizia lo spettacolo musicale e puntuale arriva il presidente De Laurentiis accompagnato dalla moglie Jacquline

foto 1(1)

Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. Mezza giornata di relax per gli azzurri che non si sono allenati nel pomeriggio, fatta eccezione per i calciatori rientrati oggi. Serata di festa, invece, per i tifosi che questa sera potranno assistere allo spettacolo canoro di Guido Lembo.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco, Stefano D’Angelo e Giancarlo Di Stadio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.