RILEGGI LIVE – Sarri: ”Sono emozionato da 20 giorni”. Reina: ”Fortunato ad essere qui”. Higuain: ”Lavoriamo per vincere qualcosa”

RILEGGI LIVE – Sarri: ”Sono emozionato da 20 giorni”. Reina: ”Fortunato ad essere qui”. Higuain: ”Lavoriamo per vincere qualcosa”

Termina qui la presentazione della squadra

squadra presentazione 2

I tifosi intonano il coro “Chi non salta juventino è”, anche Sarri salta al coro insieme al vice presidente Edo De Laurentiis

Parte la canzone “0′ surdat ‘nnamurat”, cantata da tutti i tifosi mentre gli azzurri bevono lo spumante

Anche Tommaso Starace sul palco, storico magazziniere del Napoli che consegna ad Hamsik una bottiglia di sumante per festeggiare il suo compleanno

Marek Hamsik: “Napoli è diventata la mia seconda casa e sono orgoglioso di questo. Prometto tanta grinta e sudore che è quello che vogliono tutti i tifosi”.

hamsik dimaro

Ed ecco che arriva anche il capitano Marek Hamsik, che per altro oggi compie 28 anni

higuain dimaro

Parla il Pipita Higuain: “Ringrazio tutti per essere qui, ci stiamo allenando per fare una grande stagione e credo questa squadra possa dare tanto. Il sogno di tutti noi è vincere qualcosa e lavoriamo per questo“.

Tocca agli attaccanti: Bifulco, Callejon, Gabbiadini, Insigne, Mertens ed Higuain

Cori per Mirko Valdifiori

Mirko Valdifiori: “I compagni mi hanno messo a mio agio fin da subito, sono contento di questi primi giorni e felice di vivere questa avventura. Paura del San Paolo? Tanta voglia soprattutto di giocare in un grandissimo stadio e cercare di restare freddo per fare le cose al meglio“.

Ecco i centrocampisti: Allan, De Guzman, Dezi, Inler, Jorginho, David Lopez, Romano e Valdifiori. Non c’è Hamsik

Christian Maggio, al suo ottavo anno in maglia azzurra: “E’ una bellissima emozione, ho firmato anche per altri tre anni. Spero che i tifosi mi vogliono bene e darò sempre il massimo per questa maglia. Chiedo ai tifosi di starci vicino, così come stasera che sono tutti qui”.

E’ il momento dei difensori: Albiol, Maggio, Koulibaly, Strinic, Ghoulam, Allegra ed Henrique

Parla Reina: “Sono tornato a casa, voglio lavorare e rispettare questa maglia. Mi trovo benissimo in città, ogni calciatore del Napoli è fortunato ad essere qui”.

Tocca salire sul palco ai portieri: arrivano Reina, Gabriel e Rafael

Il tecnico introduce i suoi collaboratori che intanto sono saliti sul palco. Salgono anche il dott. Alfonso De Nicola ed il team manager De Matteis

sarri dimaro

Parla Sarri: “Sono emozionato da 20 giorni. Pensavo fosse stato un caso essere nato a Napoli, non è così. Mi sono emozionato anche da avversario. Da piccolo nel mio istituto ero l’unico a tifare per gli azzurri. Sono anche andato a vedere delle partite al San Paolo quando c’era Maradona”

21.45 – Sale sul palco il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo che chiama il nuovo tecnico del Napoli Maurizio Sarri che ringrazia i tifosi che lo accolgono con un coro: “Mister, mister”.

21.36 -Tutto pronto, si comincia, arriva il presidente De Laurentiis che si accomoda in piazza. A breve l’ingresso della squadra

de laurentiis dimaro

Tifosi in attesa spasmodica per l’ingresso della squadra:

tifosi dimaro

 

21.14– Piazza gremita a Dimaro in attesa della presentazione della squadra:

20.54 – Previsto tra qualche minuto l’inizio della serata in piazza a Dimaro

Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti alla diretta testuale della presentazione della squadra del Napoli per la stagione 2015/2016. Sarà presente anche il presidente De Laurentiis, mentre il più atteso è sicuramente Gonzalo Higuain.


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google