Rinaudo: “Il gruppo è con Gattuso, impressionato da Rrahmani”

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli.

La vittoria contro la Juve ha permesso al Napoli di mettersi alle spalle un momento no – ha detto Rinaudo a Radio Crc – parliamoci chiaro, un conto è battere la Juve, un conto è vincere contro il Cagliari. Successi come quello di sabato ti permettono di lavorare meglio”. Rinaudo ha voluto sottolineare la bontà del lavoro di Gattuso. “Si vede che la squadra è compatta al servizio del proprio allenatore – ha detto Rinaudo a Radio Crc – inoltre, mi sembra che la stagione del Napoli sia in linea con i programmi. Il vero obiettivo del Napoli è la Champions e pare che gli azzurri siano in piena corsa per centrarlo”. Infine, Rinaudo si è detto “impressionato dalla crescita di Rrahmani. Ma quando tornerà a disposizione Manolas, sarà ancora il greco il partner ideale di Koulibaly”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.