Cerca
Close this search box.

Rinaudo, l’agente: “Firmerà col Bari”

"Siamo in attesa della telefonata decisiva"

A confermarlo esplicitamente l’agente del ragazzo, Beppe Accardi, che ai nostri microfoni ha confermato che, il matrimonio tra il suo assisitito e la società di via Torrebella, è praticamente alle porte.

Sig, Accardi, possiamo definire Rinaudo un giocatore del Bari, vero? “Si, ma sto aspettando una telefonata o da Angelozzi, diesse del Bari, o da Bigon, direttore partenopeo”

Cosa manca per ufficializzare l’accordo? “Pochissimi dettagli tra le due società, che stanno siglando un accordo per il prestito con diritto, in favore del Bari, di riscatto della metà per la prossima estate”

Qui a Bari Rinaudo è ben visto sia dalla tifoseria che dallo stesso allenatore... “Mah, guardi, siamo davvero felici della possibilità che Ventura sta concedendo al ragzzo. Io sono stato un suo giocatore tempo fa, e posso tranquillamente dire che il mister è uno dei migliori sulla piazza, una vera fortuna per i giocatori che gli capitano a tiro. Ti fa crescere tantissimo, siamo contenti e non vediamo l’ora”

Rinaudo sarà pronto già per Bari-Juventus? “Si, credo proprio di si”

Possiamo dire quando, materialmente, arriverà la firma? “Nessun azzardo, ma certamente tra domani e mercoledì”

LA REDAZIONE

Fonte: Tuttobari.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.