Rino Cesarano: “Giusto mandare Uvini in prestito. Assurdo aggregare Radosevic alla primavera”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Rino Cesarano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mandare a giocare Uvini è una scelta saggia. Il ragazzo ha bisogno di fare esperienza per accrescere il proprio temperamento. De Laurentiis si è imposto ed ha mandato giovani come Uvini, Fernandez e Vargas a giocare in prestito. Rolando? Il giocatore non si discute, ma è fermo da troppo tempo. Non gioca da agosto e rimetterlo in forma sarà difficile. Ho i miei dubbi sul fatto che possa essere pronto per l’Europa League che si giocherà il prossimo 14 febbraio. Radosevic? Assurdo aggregarlo alla primavera. Si tratta di un giocatore che ha collezionato diverse presenze in nazionale maggiore. Il Napoli e Mazzarri non sono ancora pronti a gestire una squadra con più di un giocatore competitivo per ogni ruolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.