Cerca
Close this search box.

Rinviata la partita tra il Napoli Carpisa Yamamay e l’Orlandia

Non si è giochata la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli Carpisa Yamamay e Orlandia, prevista questo pomeriggio alle ore 15. La squadra siciliana è rimasta bloccata a Capo d’?Orlando a causa di un problema tecnico all’?autobus e non ha potuto raggiungere Napoli. Per l?’eventuale recupero si attendono le decisioni della Divisione Calcio Femminile. L?’anno del Napoli Carpisa Yamamay, quindi, si chiude senza sconfitte, con un bilancio record di 21 vittorie e un pareggio. La formazione napoletana tornerà in campo sabato 7 gennaio contro il Civitavecchia nella gara valida per il decimo turno del campionato, dove Napoli è in testa a punteggio pieno con 24 punti in 8 partite. Le ?tartarughine?, intanto, saranno presenti domani sera al Matì in occasione della festa di Natale di Carpisa, per dare gli auguri di buone feste agli addetti ai lavori e ai tifosi. 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.