Cerca
Close this search box.

Rinviata l’udienza di merito sulla causa tra Maradona e il fisco

Avvocato Pisani: "Diego purtroppo no tornerà in Italia"

Rinviata l’udienza prevista per oggi della commissione tributaria provinciale di Napoli sul ricorso chiesto da Maradona. L’annuncio arriva dal legale del Pibe de Oro, avvocato Angelo Pisani. «Maradona, nonostante il suo forte desiderio di tornare a Napoli ed il suo diritto di chiarire che non è mai stato un evasore fiscale ma solo una malcapitata vittima del sistema Equitalia, non sarà in città per partecipare alla causa da lui intentata e rinviata (oggi si saprà quando) per motivi processuali. La commissione tributaria provinciale di Napoli – riferisce ancora Pisani – ha rinviato l’udienza di merito sul ricorso chiesto da Maradona per dimostrare la sua innocenza e la persecuzione subita per circa 25 anni, perchè il presidente della commissione provinciale tributaria ha fissato una udienza preliminare per decidere sulla formazione del nuovo collegio».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.