Cerca
Close this search box.

Riparte il tour de force: a febbraio anche i match delle coppe

Riparte il tour de force, altre quattro gare in dieci giorni, ben otto in poco meno di un mese, cioè fino alla fine di febbraio, calendario fittissimo per il Napoli tra campionato, semifinale d’andata di coppa Italia a Siena e ottavo di finale d’andata di Champions contro il Chelsea, l’impegno ovviamente più importante del prossimo mese.
Tante partite, anticipi, posticipi, calendario sfalsato e tutte notturne al San Paolo: allo stadio di Fuorigrotta gli azzurri non hanno mai giocato in questa stagione alle 15. Si comincia mercoledì con il turno infrasettimanale contro il Cesena al San Paolo, la ripetizione del match di coppa Italia vinto con sofferenza e in rimonta dagli azzurri per 2-1. Poi domenica ancora campionato e big match al Meazza contro il Milan che la stagione scorsa valeva lo scudetto. Giovedì 9 la semifinale d’andata di coppa Italia a Siena e quindi il posticipo al lunedì contro il Chievo al San Paolo.
Venerdì 17 l’anticipo a Firenze contro i viola di Delio Rossi, partita che si gioca prima del grande impegno di Champions League al San Paolo contro il Chelsea. Si chiude il mese con il posticipo in notturna contro l’Inter a Fuorigrotta. Poi si ricomincerà a un ritmo intenso anche a marzo, sempre tra anticipi, notturne, coppa Italia e Champions League. Unica eccezione come orario sarà l’anticipo alle 12.30 in trasferta al Tardini di Parma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.