Cerca
Close this search box.

River Plate, Mammana precisa: “Questa la mia seconda casa. Giocare qui è la cosa più bella”

"Voglio una lunga carriera in questo club. Infortunio? Ora sto meglio"

Emanuel Mammana, difensore centrale del River Plate che tanto interessa al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Joga Bonito 93.1, riportate anche dal sito lapaginamillonaria.com. Ecco quanto evidenziamo noi della redazione di IamNaples.it: “Mi trovo benissimo in questo club. Qui sono cresciuto e giocare con questa casacca addosso è la cosa più bella che ci sia. Il River Plate è la mia seconda casa e penso soltanto a dare il massimo con questi colori. L’interesse di altre squadre fortissime a livello mondiale fa tanto piacere, ma il mio pensiero è di fare una lunga carriera nel River. L’infortunio? Ora sto meglio, in alcune partite ho accusato un po’ di dolore ma nei prossimi sei mesi sarò in piena forma e nulla pregiudicherà le mie prestazioni”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.