Rivoluzione in Inghilterra, arriva l’espulsione temporanea: ecco cos’è

Nelle serie minori inglesi verrà introdotta una novità epocale

Novità rivoluzionaria quella introdotta dalla FA per i campionati inglesi minori. La federazione britannica ha infatti introdotto, dopo due anni di test, un nuovo provvedimento. Si tratta dell’espulsione temporanea che verrà indicata dal direttore di gara con il cartellino giallo ed entrambe le braccia protese verso la linea laterale.

Il giocatore sanzionato sarà costretto a trascorrere dieci minuti all’esterno del rettangolo di gioco, senza poter partecipare all’azione nè essere sostituito. Il provvedimento sarà valido dai dilettanti alla National League per il calcio maschile, e allo stesso modo per il calcio femminile.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.