Rivoluzione Prandelli: «Un Under 21 azzurra in B»

Una squadra azzurra under 21 iscritta al campionato di serie B. È l’ idea di Cesare Prandelli, ct azzurro, e Demetrio Albertini, presidente del club Italia, per aiutare il calcio italiano ad uscire dalla crisi degli ultimi anni. Lo ha annunciato proprio Albertini in un incontro all’ANSA sulla rifondazione del calcio italiano. «Ora – ha detto Albertini – porteremo il progetto nelle sedi opportune, vale a dire in Consiglio federale». 

L’idea annunciata da Albertini e condivisa da Arrigo Sacchi, coordinatore delle nazionali giovanili, fa parte di un progetto che prevede anche l’abbassamento dell’età dei giovani del campionato primavera (attualmente il limite è di 21 anni).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.