Roberto Bernabai: “Il Napoli ha un vantaggio sulle altre squadre. Si chiama Marek Hamsik”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di La7 Roberto Bernabai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La trasferta del Bentegodi è già fondamentale: sarà necessario mettere subito pressione alla Juventus che questa sera dovrà affrontare una squadra ostica come la Lazio. Il Chievo è difficile da affrontare, le squadre di Sannino sono sempre razionali ed organizzate. Il tecnico partenopeo sa tenere la squadra corta e la fa giocare in maniera molto concreta. Attacco? Il Napoli ha un reparto offensivo importante ed abbondante. I calciatori a disposizione permettono a Benitez di adottare soluzioni tattiche svariate, poi non dimentichiamo che in squadra c’è sempre un certo Marek Hamsik. Cannavaro? Dipende da come vivrà la nuova situazione. Società ed allenatore dovranno lavorare per far sentire il calciatore importante e parte integrante del progetto.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.