Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Il Napoli è Mazzarri, Tevez pronto per l’Italia”

 

 

 

 

 

Per parlare di Napoli-Udinese, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva un doppio ex della sfida (adesso agente di alcuni calciatori), Roberto Sosa. Queste le sue parole:

NAPOLI-UDINESE: “Sarà una bella partita, importante per entrambe le squadre. L´Udinese sogna la Champions, il Napoli sogna lo scudetto: è la gara tra le formazioni più spettacolari del campionato”.

DI NATALE: “Il Napoli ci guadagna se manca Di Natale, fa sempre gol agli azzurri”.

PRONOSTICO:“Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere lo scudetto, mi auguro che vinca il Napoli anche se ho molto rispetto per la famiglia Pozzo”.

MAZZARRI: “Cavani segna tanto, Lavezzi è un grande ma questo Napoli fa bene grazie a Mazzarri. Ha trasmesso tanta serenità a tutti”.

TIFO: “Sono contento per il Napoli e per i suoi tifosi, fantastici. Io ho dato tutto per quella maglia, ho tanti amici a Napoli, mi sento ancora con tante persone e sono molto contento”.

PROGETTO: “Il progetto Napoli è stato sempre ambizioso, il presidente parlava di Europa anche quando eravamo in C, bisogna godersi questo momento”.

SCUDETTO: “Quella parola non la dicono neanche a me… Il Napoli può ambire a questo traguardo. Il Napoli è sulla strada giusta, anche per il futuro”.

TEVEZ : “Difficile sapere se andrà all´Inter, non lo lasceranno andare via così facilmente, forse prevarrà la sua volontà di cambiare aria. È un giocatore adatto per l´Italia, più adatto al calcio italiano rispetto a quello di spagnolo”.

ALLENATORE: “Mi piacerebbe fare l´allenatore, ma ancora posso giocare quindi lo farò”.

LAMELA : “Consiglio Lamela, un giocatore già pronto per il calcio europeo”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.