Cerca
Close this search box.

Roberto Ventre: “Anno straordinario per il Napoli”

Roberto Ventre, giornalista de Il Mattino, risponde alle domande di Dino Manganiello per Radio Kiss Kiss, dall’esterno del San Paolo, dove, vien detto, insieme alla gran ressa fa molto freddo ma c’è anche il bel clima delle tifoserie gemellate. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples fra le dichiarazioni di Roberto Ventre:  È stato un anno solare straordinario per il Napoli: il terzo posto alla fine dello scorso campionato, seguito a qualche sogno di qualcosa in più, e poi da poco l’esito straordinario del girone di Champions. Quest’ultimo è costato uno sforzo davvero intenso, e questo non può non essere un motivo del calo in campionato. Forse il calo è stato più evidente delle attese, anche per qualche episodio sfortunato. Stasera contro il Genoa la vittoria è obbligatoria prima della pausa. Dopo dovremmo piazzare un filotto di vittorie ma secondo me, ad essere realisti, ormai lottiamo per il quarto o quinto posto.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.