Roggi (ag.Mesto): “Presto rientro in campo e rinnovo del contratto”

Lo scorso novembre, contro il Catania,Giandomenico Mesto subì un grave infortunio al ginocchio destro, che rese inevitabile l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Oltre tre mesi dopo, l’esterno del Napoli inizia a ‘vedere’ la luce in fondo al tunnel.

Per saperne di più sul suo recupero, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Matteo Roggi, che assieme al padre cura gli interessi di Giandomenico Mesto: “Il ragazzo sta bene, è sul viale del recupero. A breve arriverà anche il prolungamento del contratto col Napoli, come confermato dallo stesso Benitez in conferenza stampa. Il suo rientro dovrebbe avvenire in tempi brevi, me lo auguro per lui e per il finale di stagione che attende il Napoli. Al di là dell’aspetto tecnico e fisico, Giandomenico è una persona eccezionale e – conclude Roggi in esclusiva aCalciomercato.it – capace di fare la differenza anche all’interno dello spogliatoio. E’ un calciatore importantissimo per il club”.

Fonte: Calciomercato.it


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.