Roig (pres. Villarreal): “Abbiamo beccato il girone più complicato della Champions League”

Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa spagnola in merito al girone di Champions in cui è stato sorteggiato il “Sottomarino giallo”. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Certamente ci è toccato il girone più complicato di quest’edizione della Champions League, ma lotteremo fino alla fine. Incontreremo tre squadre molto valide, e bisognerà combattere per ogni punto in ogni partita. Il Napoli l’abbiamo già battuto, è chiaro che anche loro avranno delle difficoltà. Senza dubbio, saranno partite molto emozionanti; maggiore il livello e migliore dovrà essere il rendimento del Villarreal”. Il presidente Roig si è dichiarato, però, fiducioso, sostenendo che la squadra farà molto bene.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.