Rolando Bianchi attacca Ventura: “Dignità, termine a te sconosciuto. Vali zero!”

Rolando Bianchi attacca Ventura: “Dignità, termine a te sconosciuto. Vali zero!”

Tutti contro Gian Piero Ventura. All’indomani della clamorosa eliminazione dell’Italia dai playoff per il Mondiale, non si contano neanche gli attacchi al commissario tecnico, ritenuto principale responsabile di questo disastro sportivo.

L’ultimo per ordine di arrivo è quello di Rolando Bianchi, ex attaccante del Toro che è stato allenato da Ventura proprio in granata nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013. Tra i due non scorre buon sangue, la cosa è nota.

L’esperienza in Piemonte del classe ’83 è terminata proprio a causa del tecnico genovese che ha spinto affinché il contratto di Bianchi non venisse rinnovato. Su Twitter il giocatore ci è andato giù pesante: “Vali zero, zero proprio!”. Poi ha commentato così la notizia di una buonuscita di 700mila euro richiesta da Ventura: “Si chiama dignità, termine a te sconosciuto”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google