Cerca
Close this search box.

Roma, Alisson: “Battuto e fermato il miglior attacco d’Italia. Partita convincente, il Napoli ha tirato molto ma…”

Così il portiere giallorosso dopo la vittoria di ieri

Il portiere della Roma Alisson ha parlato in zona mista dopo il successo ottenuto sul campo del Napoli. Queste le sue parole raccolte da RMC SPORT: “Bella prestazione, bella vittoria, una partita convincente, giocata in modo molto intelligente. Abbiamo approfittato delle occasioni create, fermando il migliore attacco della Serie A. Di Francesco si giocava il posto? Tutti noi crediamo nel suo lavoro, questa prestazione lo dimostra. La squadra deve avere questo atteggiamento, questa vittoria è importante per lui e per lo staff, abbiamo un lungo percorso ancora in Champions League e in campionato, sappiamo la nostra forza. È sempre importante che il portiere metta il suo meglio in campo, sono contento di aiutare la squadra, qualche volta non riesco a fare tanto quanto penso di fare, ma lavoro ogni giorno per migliorare sempre. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato molto, il Napoli ha tirato molto ma non erano occasioni pulite. Questo è importante per noi portieri. Se ambisco a palcoscenici più importanti? Sono pronto per ogni partita, lavoro tanto ogni giorno per fare grandi prestazioni e vincere, aiutare la squadra è il mio principale obiettivo. Il mio pensiero è rivolto a questa stagione, a quello che dobbiamo fare. Dove possiamo arrivare? Purtroppo abbiamo fatto dei risultati negativi, speravo in qualcosa di meglio. I nostri obiettivi sono partita per partita, serve fiducia contro lo Shakhtar. Cosa deve cambiare la testa rispetto all’andata? Il calcio è così, non siamo riusciti a mantenere il livello che avevamo da inizio anno, il livello del campionato si è alzato, non siamo riusciti a fare del nostro meglio, ho la fiducia che questa partita cambierà le cose per noi se manterremo questo atteggiamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.