Cerca
Close this search box.

Roma, attesa oggi l’offerta del Valencia per Florenzi. Le cifre dell’affare

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Oltre a Pastore, in casa Roma c’è anche un altro big nel mirino. È vero che le tre partite consecutive giocate da titolare hanno riportato il sereno intorno ad Alessandro Florenzi – sottolinea La Gazzetta dello Sport – però ciò non toglie che il capitano della Roma venga seguito con interesse non solo in Italia ma anche all’estero. È prevista per oggi, infatti, la proposta del Valencia.

L’offerta attesa per oggi – Il club spagnolo è pronto ad avanzare alla Roma la richiesta del prestito oneroso con diritto di riscatto per Florenzi. La cifra del riscatto è ancora da fissare, ma l’intenzione sarebbe quella di oscillare tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Valencia, inoltre, si accollerebbe l’intero ingaggio rimanente fino al 30 giugno. Il Valencia offre a livello sportivo un’ottima occasione a Florenzi sia per la possibilità di sfidare l’Atalanta negli ottavi di Champions sia per l’occasione di lottare per un posto proprio in quella competizione nella prossima stagione visto che la squadra di Albert Celades naviga a soli quattro punti dal quarto posto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.