Roma, colpo alla gamba destra per Nainggolan: belga in dubbio per la sfida contro il Napoli

Contro il Napoli potrebbe esserci un'assenza molto pesante

La serata di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe rivelarsi più amara del previsto. La netta sconfitta per 2 a 0 contro i cugini biancocelesti pesa come un macigno per la squadra di Spalletti, che, potrebbe inoltre perdere per infortunio il centrocampista belga Radja Nainggolan, uno dei calciatori più in forma del momento.

Il calciatore ha subito un colpo alla gamba destra che lo ha costretto ad uscire zoppicante dallo Stadio Olimpico. La sua situazione in vista del big match di sabato contro il Napoli è da monitorare e non è escluso che il calciatore non venga rischiato in vista dello scontro di Europa League contro il Lione.

Fonte: Goal.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.