Roma, Diawara: “Felice di essere qui, mi ispiro a Yaya Touré”

Le parole dell'ex centrocampista azzurro

Amadou Diawara si presenta alla sua nuova squadra. Il centrocampista guineano della Roma parla al canale ufficiale del club, sentendosi “molto fortunato. Questa è una grande società, ho rinunciato alle vacanze per tornare velocemente qui: non vedevo l’ora di cominciare e conoscere l’allenatore. Voglio stare al meglio prima dell’inizio: è un onore lavorare con Fonseca“. Un allenatore che ha conosciuto finora solo telefonicamente ma che ha già affrontato “due anni fa. Fu difficile sfidarli” dice.

Il mio idolo di sempre è Yaya Touré, mi ispiro a lui ma non è facile: è fortissimo“. Lavora per arrivare a lui, e intanto parla del suo primo impatto con l’Olimpico: “Fu quando ero a Bologna, mi sentivo molto emozionato perché lo stadio era tutto pieno. Mi ha dato un effetto positivo. Ai tifosi prometto di dare il 100% in ogni allenamento e in partita. Voglio dare una mano alla squadra“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.