Roma, Fonseca deluso dai suoi: “Qualificazione ottenuta ma brutta prestazione, non andremo lontano così”

Queste le parole del tecnico della Roma

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post gara (2-2 con il Wolfsberg): “

Abbiamo raggiunto l’obiettivo, che era la qualificazione, ma non abbiamo fatto una buona partita. Era importante vincere, ma non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Pensavamo fosse vinta già in partenza. Abbiamo sbagliato molto, è stato difficile perché abbiamo fatto circolare male il pallone. In questo modo è normale non attaccare come vogliamo, non sono soddisfatto della prestazione. Non è facile per me accettare questo risultato, il Wolfsberger ha fatto una bella prestazione, senza pressione. Dobbiamo saper gestire il ritmo della partita, quando abbiamo inserito Pellegrini e Zaniolo abbiamo fatto meglio. Ma nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni, quando sbagli molto è normale che l’altra squadra possa creare pericoli in contropiede. Loro aspettavano che la palla fosse giocata nel corridoio, non è stato possibile uscire dalla prima pressione”.
Sulle possibilità di vincere l’Europa League, il portoghese ha le idee piustto chiare: “Non con questo atteggiamento, così è difficile. Ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, che sarà molto difficile. Il sorteggio? Sarebbe difficile scegliere, ci sono tante squadre forti, non ho preferenze. In Italia è molto difficile vincere le partite, la SPAL è una squadra molto organizzata difensivamente. Ogni partita ha una storia diversa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.